Descrizione Progetto

Marco & Mauro

duo comico che propone spettacolo cabaret

Marco & Mauro anni di storia e di risate

Si fecero conoscere con ‘La sai l’ultima? e qualcuno cominciò a identificarci come “quelli delle barzellette”, ma da allora ne sono successe di cose …Da Tantissimi anni vanno su e giù per il Piemonte macinando chilometri, solcando palcoscenici dei teatri e piazze per regalarci tante risate,  tra esilaranti momenti e di cabaret e tetro.

Chi sono Marco e Mauro? Due comici piemontesi che così si descrivono: “Il nostro modo di fare cabaret è incentrato sulla terra che ci ha visto nascere e crescere: il Piemonte. E sui piemontesi, coi loro pregi e i loro difetti, con quello che sono e quello che vorrebbero essere. E non ci dimentichiamo il dialetto, che impreziosisce i nostri spettacoli, aggiunge effervescenza e dà efficacia alle battute.

Dal 1985 propongono spettacoli sulle reti nazionali e locali della Tv, animano feste e sagre di paese, realizzano spettacoli teatrali rigorosamente “nostrani” nel senso più genuino del termine. Assistere ai loro sketch è un tuffo nelle radici della piemontesità più verace. La Loro comicità puo’ essere considerata Alla Macario? Forse un pò troppo torinese.. Alla Farassino? Loro sono meno chansonnier..

Marco e Mauro  hanno un ricco e vasto repertorio di spettacoli che si adattano ad ogni richiesta, molteplici sketches attraverso personaggi sempre attuali e momenti musicali ironici ma anche riflessivi. E allora a chi somiglia la loro comicità? Diremmo che è unica, ma se proprio dovessimo trovare un paragone…credo che a loro piacerebbe essere accostati a Gilberto Govi, sebbene fosse ligure.

Collaborano con il Teatro Erba e con il Gioiello e molti altri Teatri Piemontesi  da oltre 10 anni.

Disponibile per :

Luxury Events,  Convention, Feste Aziendali.

Richiedilo per il tuo evento!

Clicca Qui
Per la tua privacy YouTube necessita di una tua approvazione prima di essere caricato. Per maggiori informazioni consulta la nostra Privacy Policy Completa.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto
Per la tua privacy YouTube necessita di una tua approvazione prima di essere caricato. Per maggiori informazioni consulta la nostra Privacy Policy Completa.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto