Dado
Dado e’ un importante e richiesto comico e cabarettista del panorama italiano.
Dado, dopo numerose esperienze nei locali romani, raggiunge la notorietà nazionale con il Maurizio Costanzo Show. Di seguito lavora a Seven Show, Zelig, I raccomandati, Top of the Pops, I migliori anni e Made in Sud.
Con il suo atteggiamento dimesso ed il suo aspetto riservato, inganna il pubblico, nascondendo una forza dissacrante verso i luoghi comuni e tutte le convenzioni. Presenza mite, pronta a sorprendere lo spettatore con la mimica clownesca, e le sue canzoncine brevi ma taglienti, che sono distribuite all’interno dello spettacolo dopo un’accurata preparazione, arrotolandosi le maniche e sfoderando la sua chitarra.
L’artista, suona, recita canta e come ammette nel titolo dello spettacolo, cerca di ballare, alla ricerca di una completezza che non esiste, ma che si sforza di trovare a tutti i costi.Una ricerca, minuziosa, continua e reiterante, che sfocia in un originale cocktail di comicità.Nei i suoi show una grande prova d’attore interpretata con successo e con la cura di rivolgersi ad un pubblico eterogeneo.
La sua prima apparizione a Zelig è nell’anno 2000 e da allora numerosi traguardi come la vittoria del premio Massimo Troisi.
Disponibile per :
Luxury Events, Convention, Feste Aziendali ed Eventi Pubblici – Rassegne