Ginger Brew

Live Music

La raffinata ed elegante interprete Jazz della Black Music  per il vostro evento di classe.

Il suo immenso talento e la sua formazione musicale si e’ formata grazie  a importanti esperienze in diversi continenti  e comprende un repertorio:  Jazz, Soul, Rhythm & Blues, Afro, Gospel, Reggae e Calypso.

Attenta ed elegante Interprete del  “Songbook” americano e non solo , torna di frequente alle radici del repertorio degli standards.

Ha collaborato con Phil Collins, Mariah Carey, Paolo Conte, Adriano Celentano, Bobby Durham , Art Farmer, Gianni Basso, Boombaia, Osibisa, Guy Warren, Sergio Chiricosta & The Starlight Jazz Quintet e tantissimi artisti in tutto il mondo.

Con il cantautore Paolo Conte, ha  registrato diversi album come backing vocals e partecipato  alle sue tournée nei piu’ prestigiosi teatri del mondo, prima come corista e successivamente come voce solita.

Si e’ esibita nei piu’ importanti eventi e convention aziendali e nelle più  prestigiose location in tutto il mondo, tra cui : North sea Jazz festival Den Haag,  festival jazz “Gerard Philip” a Saint Tropez, Sporting di Montecarlo e rimanendo poi in cartellone per venti giorni al teatro Olympia di Parigi.

Disponibile per :

Luxury Events, Luxury Weddings, Convention, Feste Aziendali, Live Club, Teatri, Hotel, Luxury Cruises, Resort e Casinò

la cantante Ginger
Ginger sorridente
ginger brew e il suo sorriso
Ginger Brew prima di un concerto
<