Descrizione Progetto

Let’s Beat

Omaggio acustico ai Beatles

I let’s beat propongo un omaggio acustico ai meravigliosi anni ’60 di John, Paul, George,  Ringo, e  le indelebili pieghe di un’ epoca straordinaria che non ritornerà mai più.

Uno spettacolo suggestivo, proposto sia in postazione “concerto”  che in versione “itinerante”,  fatto innanzitutto di musica, curata nei piccoli particolari ed un’ immensa passione per la straordinaria musica dei Beatles che tutti conoscono! rendendolo emozionante, struggente e dolcemente nostalgico.

Lo show alterna il sogno lisergico al limpido viaggio dell’anima  e della musica dei Beatles, ancora piu’ immediata, nuda e “scanzonata” poiche’ proposta in versione interamente acustica, rendendo lo show diretto e molto originale.

I lets’ Beat hanno all’attivo centinaia di concerti in Italia e all’estero: ricordiamo la loro performance a Verona prima dell’esibizione di Paul McCartney , i loro concerti al Teatro Smeraldo e al Piccolo di Milano per i festeggiamenti dei 50 anni dei Beatles in Italia. Sempre nell’ambito dei medesimi festeggiamenti hanno suonato anche al Teatro Ariston di Sanremo alla presenza di Mrs Freda Kelly la celebre segretaria dei Beatles. Selezionati dalla FIFA nel 2006 hanno suonato a Colonia per i campionati del mondo di Calcio a margine della partita Germania vs Inghilterra.

i LET’S BEAT sono:

Max Ferrarini – chitarra ritmica e voce
Oscar Malusa – percussioni e voce
Maurizio Malano – chitarra solista e voce

 

 

Disponibile per :

Luxury Events, Luxury Weddings, Convention, Feste Aziendali, Live Club, Teatri, Hotel, Luxury Cruises, Resort e Casinò

let's beat on stage
Per la tua privacy YouTube necessita di una tua approvazione prima di essere caricato. Per maggiori informazioni consulta la nostra Privacy Policy Completa.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto

Ti interessa questo Artista o questa Proposta Artistica? Chiedici disponibilità e preventivo!

NOME e COGNOME *
AZIENDA
INDIRIZZO EMAIL *
NUMERO DI TELEFONO *

NOME ARTISTA, BAND o SPETTACOLO CHE TI INTERESSA *

INFORMAZIONI SUL TIPO DI EVENTO (Privato, Pubblico, Aziendale, Cena, luogo dell'evento, etc...) *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano la Privacy Policy e i Termini del Servizio di Google.

* I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori