Descrizione Progetto

Raul Cremona

Raul Cremona comico spettacoli eventi aziendali e privati

Raul Cremona comico e cabarettista, nasce come prestigiatore. Ben presto, però, si avvicina al mondo del cabaret e dopo aver maturato una buona esperienza nei locali storici di Milano, come il Derby, il Cà  Bianca e lo Zelig, si cimenta con la comicità  e la parodia, inventando personaggi come il dissacrante Mago Oronzo, il timido e tenero ManipoliniSilvano il Mago di Milano emulo catastrofico del vero Mago Silvan, fino ad arrivare alle maschere più recenti, dal giovane attore Jacopo al noto maschilista impenitente Omen.

Dice lui: “Tutto è cominciato con la scatola piena di giochi di prestigio che da bambino mi aspettava sotto l’albero di Natale. Quel regalo mi ha cambiato la vita.” 

Utilizzando in chiave comica l’arte della magia, Raul Cremona cerca di rappresentare le frustrazioni e le velleità  del prestigiatore medio, creando personaggi buffi e dissacranti. Ma le sue “creature” portano anche il segno della sua grande passione per il cinema comico americano e della sua esperienza di attore girovago.

Dalla metà  degli anni ’80 ad oggi…Raul Cremona partecipa a numerose trasmissioni radiofoniche e televisive,  esperienze cinematografiche  tra cui solo per citarne alcune: Mai dire gol,  Domenica inZelig, Crozza Alive, Masters of Magic, Che tempo che fa e molto altro…

Con la sua partecipazione ha impreziosito le “pelliccole” di Aldo, Giovanni e Giacomo, Checco Zalone e Diego Abantantuono

Un ospite sempre gradito negli eventi aziendali, che alterna cultura e comicità con la naturalezza dei grandi comici !

E’ disponibile per :

Luxury Events, Luxury Weddings, Convention, Feste Aziendali, Live Club, Teatri, Hotel, Luxury Cruises, Resort e Casinò.

Richiedilo per il tuo evento!

Per la tua privacy YouTube necessita di una tua approvazione prima di essere caricato. Per maggiori informazioni consulta la nostra Privacy Policy Completa.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto