Descrizione Progetto

Teo Tronico

Il piu’ famoso, richiesto ed acclamato pianista nel mondo!

Pianista  e Concertista: Suona,  Canta, parla, fa le smorfie, ed è un vanto tutto italiano.

Teo Tronico puo’ riprodurre letteralmente una partitura di un piano. Teo Tronico può anche prendere l’aspetto di un vero pianista, eseguendo file midi derivati da rotoli di pianoforte registrati da grandi pianisti del passato, come Busoni, Debussy, Rachmaninoff, Hoffman. Inoltre può anche suonare come “mirrorpianista” se collegato ad un pianoforte digitale suonato da una persona (nella Modalità “specchio-pianista”). Teo Tronico può anche suonare come pianista Solista o con Orchestra, in ensemble da camera o accompagnatore di cantanti, anche lontani chilometri di distanza.

Teo Tronico può anche parlare, cantare e fare divertenti espressioni facciali (muove la testa, la bocca, gli occhi, le palpebre e le sopracciglia). I movimenti delle sue labbra sono sincronizzati al discorso, in qualsiasi lingua, così Teo Tronico può interagire con i suoi interlocutori e può rispondere alle domande del pubblico in tempo reale.

Teo Tronico è apparso anche in molti programmi televisivi Come ad esempio: programmi della rai, 2018 Dubai Channel Gitex , Discovery Channel (Canada), Channel 5 (Regno Unito), Kbs E Sbs (Korea). Nel 2017 è stato invitato dalla Tv Cinese Hunan Tv per suonare un duetto con il famoso Soprano Zhang Ye, e da Cctv 1 per uno Show Televisivo con il  famosissimo Lang Lang.

È stato anche il protagonista della world robot conference tenutasi a pechino dal 23 al 27 agosto2017 e tanto altro. Teo Tronico si esibisce anche in concerti di canto e Pianoforte, con repertorio pop e rock degli anni 70 e ’80.

Disponibile per :

Luxury Events, Luxury Weddings, Convention, Feste Aziendali, Eventi Pubblici, Live Club, Teatri, Hotel, Luxury Cruises, Resort e Casinò

teo il pianista robot
Per la tua privacy YouTube necessita di una tua approvazione prima di essere caricato. Per maggiori informazioni consulta la nostra Privacy Policy Completa.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto

Siete Interessati ai Nostri Artisti per il Vostro Evento?